mercoledì 24 novembre 2010

In punta di piedi

giovedì 21 ottobre 2010

Uomo Tigre...













...o donna gatto??












forse lunedi' sara' tutto piu' chiaro!!


KM 50%

domenica 12 settembre 2010

......

Me tocca.




















KM

giovedì 9 settembre 2010

chicca per la serata

sorry...non mi viene in mente altro!;-)






soooooliiiiiiii lasciando la luce accesaaaaaaaaa.....
...soooooooooliiiiiii le briciole sul leeeeeeeetto

ah ah ah!
bello no!??!?!

nazional popolare.
quando ce vò c'è vo!

'nite
KM dealing with happyness

mercoledì 8 settembre 2010

Il sud..e la camorra.














Che dire...
nulla.
silenzio, per rispetto.

e un articolo di Saviano.
Provate a 'sviare'....

KM

Lo scandalo della democrazia
di ROBERTO SAVIANO

DUE pistole che sparano, le pallottole che colpiscono al petto, un agguato che sembra essere anche un messaggio. Così uccidono i clan. Così hanno ucciso Angelo Vassallo, sindaco di Pollica, in provincia di Salerno. Si muore quando si è soli, e lui - alla guida di una lista civica - si opponeva alle licenze edilizie, al cemento che in Cilento dilaga a scapito di una magnifica bellezza. Ma Angelo Vassallo rischia di morire per un giorno soltanto e di essere subito dimenticato.

Come se fosse normale, fisiologico per un sindaco del meridione essere vittima dei clan. E invece è uno scandalo della democrazia. Del resto - si dice - è così che va nel sud, accade da decenni. "Veniamo messi sulla cartina geografica solo quando sparano. O quando si deve scegliere dove andare in vacanza", mi dice un vecchio amico cilentano. In questo caso le cose coincidono. Terra di vacanze, terra di costruzioni, terra di business edilizio che "il sindaco-pescatore" voleva evitare a tutti i costi.

Questa estate è iniziata all'insegna degli slogan del governo sui risultati ottenuti nella lotta contro le mafie. Risultati sbandierati, urlati, commettendo il grave errore di contrapporre l'antimafia delle parole a quella dei fatti. Ma ci si deve rendere conto che non è possibile delegare tutto alle sole manette o al buio delle celle. Senza racconto dei fatti non c'è possibilità di mutare i fatti.

E anche questa storia meritava di essere raccontata assai prima del sangue. Forse il
finale sarebbe stato diverso. Ma lo spazio e la luce dati alla terra dei clan sono sempre troppo pochi. I magistrati fanno quello che possono. I clan dell'agro-nocerino in questo momenti sono tutti sotto osservazione: quelli di Scafati capeggiati da Franchino Matrone detto "la belva", o gli uomini di Salvatore Di Paolo detto "il deserto", quelli di Pagani capeggiati da Gioacchino Petrosino detto "spara spara", il clan di Aniello Serino detto "il pope", il clan Viviano di Giffoni, i Mariniello di Nocera inferiore e Prudente di Nocera superiore, i Maiale di Eboli.

Il fatto è che il Cilento, terra magnifica, ha su di sé gli occhi e le mani delle organizzazioni criminali che, quasi fossero la nemesi della nostra classe politica, eternamente in lotta, si scambiano favori, si spartiscono competenze pur di trarre il massimo profitto da una terra che ha tutte le caratteristiche per poter essere definita terra di nessuno e quindi terra loro. I Casalesi sono da sempre interessati all'area portuale, così come i Fabbrocino dell'area vesuviana hanno molti interessi in zona. Giovanni Fabbrocino, nipote del boss Mario Fabbrocino, gestisce a Montecorvino Rovella, un paesino alle soglie del Cilento, la concessionaria della Algida nella provincia più estesa d'Italia, il Salernitano appunto. Il clan Fabbrocino è uno dei più potenti gruppi camorristici attualmente noti e intrattiene legami con i calabresi.

Oggi le 'ndrine nel Salernitano contano molto di più e hanno interessi che vanno oltre lo scambio di favori. Il porto di Salerno, su autorizzazione dei clan di camorra, è sempre stato usato dalle 'ndrine per il traffico di coca, soprattutto da quando il porto di Gioia Tauro è divenuto troppo pericoloso. Il potentissimo boss di Platì Giuseppe Barbaro, per esempio, è stato catturato a dicembre 2008 mentre faceva compere natalizie a Salerno. In tutto questo, il cordone ombelicale che ha legato camorra e 'ndrangheta porta un nome fin troppo evidente: A3, ovvero autostrada Salerno-Reggio Calabria. Nel Salernitano sono impegnate diverse ditte dalla reputazione tutt'altro che specchiata. La "Campania Appalti srl" di Casal di Principe avrebbe dovuto costruire le strade intorno al futuro termovalorizzatore di Cupa Siglia. L'impresa delle famiglie Bianco e Apicella è stata raggiunta da un'interdittiva antimafia dopo le indagini della sezione salernitana della Direzione Investigativa Antimafia. Secondo gli investigatori, l'impresa rientra nel giro economico del clan dei Casalesi ed è nelle mani di uomini vicini a Francesco Schiavone.

È così diverso oggi dagli anni '80 e '90? Di che territorio stiamo raccontando? Di una Regione dove per la gare d'appalto per la raccolta rifiuti bisogna chiamare una impresa ligure perché in Campania non se ne trova una che non abbia legami con la camorra. Nemmeno una. Se da un lato si arresta dall'altro lato non c'è affatto una politica che tenda a interrompere il rapporto con le organizzazioni criminali. L'attuale presidente della provincia di Napoli Luigi Cesaro, soprannominato "Gigino a' purpetta" (Luigino la polpetta), fu arrestato nel 1984 in un'operazione contro la Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo. Nel 1985 il Tribunale di Napoli condannò Cesaro a 5 anni di reclusione "per avere avuto rapporti di affari e amicizia con tutti i dirigenti della camorra napoletana fornendo mezzi, abitazioni per favorire la latitanza di alcuni membri, e dazioni di danaro". Nel 1986 in appello il verdetto fu ribaltato e Cesaro venne assolto per insufficienza di prove. La decisione fu poi confermata dalla Corte di Cassazione presieduta dal noto giudice ammazza sentenze Corrado Carnevale. Ma, come ha raccontato L'Espresso, nonostante Cesaro sia stato scagionato dalle accuse, gli stessi giudici che lo hanno assolto hanno stigmatizzato il preoccupante quadro probatorio a suo carico. Durante il processo, in aula, furono infatti confermati gli stretti rapporti che l'attuale presidente della provincia di Napoli intratteneva con i vertici della Nco (incluso don Raffaele Cutolo). Si parlava di una "raccomandazione" chiesta a Rosetta Cutolo, sorella di Raffaele, per far cessare le richieste estorsive di Pasquale Scotti, personaggio tuttora ricercato ed inserito nell'elenco dei trenta latitanti più pericolosi d'Italia. (Consiglio caldamente di fare una piccola ricerca su youtube per "Luigi Cesaro esilarante", ascolterete un monologo del presidente della provincia che sarà più eloquente delle mie parole).

Tutto questo non si può tacere. E chi lo tace è complice. Mi viene da chiedere a chi in questo momento sta leggendo queste righe se ha mai sentito parlare di Federico Del Prete, sindacalista ucciso nel 2002 a Casal di Principe. Se ha mai sentito parlare di Marcello Torre, sindaco di Pagani ucciso nel 1980 perché cercava di resistere a concedere alla camorra gli appalti per la ricostruzione post terremoto. E di Mimmo Beneventano vi ricordate? Consigliere comunale del Pci, trentadue anni, medico, fu ucciso nel 1980 a Ottaviano per ordine di Raffaele Cutolo perché ostacolava il suo dominio sulla città. E di Pasquale Cappuccio? È stato consigliere comunale del Psi, avvocato, ucciso nel 1978 sempre a Ottaviano. E Simonetta Lamberti, uccisa a Cava dei Tirreni nel 1982. Aveva dieci anni e la sua colpa era essere la figlia del giudice che andava punito. Le scariche del killer raggiunsero lei al posto del loro obiettivo. Qualcuno di questi nomi vi è noto? Temo solo ad addetti ai lavori o militanti di qualche organizzazione antimafia. Questi nomi sono dimenticati. Colpevolmente dimenticati. Come, temo, lo sarà presto quello di Angelo Vassallo. Ai funerali di Antonio Cangiano, vicesindaco di Casal di Principe gambizzato dalla camorra nel giugno 1988 e da allora costretto sulla sedia a rotelle, non c'era nessun dirigente della sinistra. Tutto sembra immobile in territori dove non riusciamo nemmeno a ottenere il minimo, l'anagrafe pubblica degli eletti per sapere esattamente chi ci governa.

Le indagini sull'omicidio di Angelo Vassallo vanno in tutte le direzioni, si sta scavando nel passato e nel presente del sindaco. Perché, come mi è capitato di dire altrove, in queste terre quando si muore si è sottoposti a una legge eterna: si è colpevoli sino a prova contraria. I criteri del diritto sono ribaltati. E quindi già iniziano a sentirsi voci di ogni genere, ma nulla tralascerà la Dda. L'aveva scritto Bruno Arpaia (non a caso nato a Ottaviano) nel suo bel libro Il passato davanti a noi, che mentre i militanti delle varie organizzazioni della sinistra extraparlamentare sognavano Parigi o Pechino per far la rivoluzione e scappavano a Milano a occupare università o fabbriche, non si accorgevano che al loro paese si moriva per un no dato ad un appalto, per aver impedito a un'impresa di camorra di fare strada.

È in quei posti invisibili, apparentemente marginali che si costruisce il percorso di un Paese. Tutto questo non si è visto in tempo e oggi si continua a ignorarlo. La scelta del sindaco in un comune del Sud determina l'equilibrio del nostro Paese più che un Consiglio dei ministri. Al Sud governare è difficile, complicato, rischioso. Amministratori perbene e imprenditori sani ci sono, ma sono pochi e vivono nel pericolo.

In queste ore a Venezia verrà proiettato sul grande schermo "Noi credevamo" di Mario Martone, una storia risorgimentale che parte proprio dal Cilento, dal sud Italia. Forse in queste ore di sgomento che seguono la tragedia del sindaco Angelo Vassallo vale la pena soffermarsi sull'unico risorgimento ancora possibile che è quello contro le organizzazioni criminali. Un risorgimento che non deve declinarsi come una conquista dei sani poteri del Nord verso i barbari meridionali: del resto è una storia che già abbiamo vissuto e che ancora non abbiamo metabolizzato. Ma al contrario deve investire sul Mezzogiorno capace di innovazione, ricerca, pulizia, che forse è nascosto ma esiste. Deve scommettere sulla possibilità che il Paese sappia imporre un cambiamento. E che da qui parta qualcosa che mostri all'intera Italia il percorso da prendere. È la nostra ultima speranza, la nostra sola risorsa. Noi ci crediamo.

martedì 7 settembre 2010

buongiorno!

anzi buon pomeriggio.
oggi l'imprendi-hobbit non ce l'ha fatta.
dopo una pizza napoli a pranzo
3 litri d'acqua
è svenuta mezz'ora sul divano.
come farò quando riprenderò la vita 'ufficiale'?

mah..spero sempre nel winforlife o nel turistipersempre.
anzi, mo me li vado a comprare!

magari anche un superenalotto no?
a quanto siamo?

vabbè..lasciam perdere.

Dato che in questa giornata di novembre,
serve qualcosa per tirarsi su,
cosa c'è di meglio di una ehm.."bella" canzone?

enjoy!

KM narcolettica


giovedì 29 luglio 2010

Today & Tomorrow

poche ore dalla partenza, ormai

proverò a farmi sentire, ogni tanto, qui!
forse.

buone vacanze!


...e che la vita sappia sorprendermi ancora...


KM stars&stripes



mercoledì 28 luglio 2010

a due giorni dalla partenza....

ci sta!!!

boooooorn in the usaaaaaa


Energiaaaaa
e voglia di vivere!;-)

KM in the USA!



martedì 27 luglio 2010

istinto

certe volte tornare allo stadio animalesco
aiuta

senti gli odori...
e le puzze!

che diventano ossessive.

e qui, personalmente, sento proprio puzza di merda!

forse è il caso di spostare l'oggetto del pensiero
da esterno
ad interno.

è più facile, credo.


tra 3 giorni, si parte.
Thank God!
e per 3 settimane,almeno,
'fanculo a tutto e tutti.

KM tired

lunedì 26 luglio 2010

look right

...dice meno 3.
siamo partiti a -79 credo!

adesso mi viene l'ansia da partenza!
respira
respira
respira

uff.
adesso esco che nn ce la faccio a stare in casa!

KM

sabato 24 luglio 2010

that's the way it shouldn't be

Non ricordo se l ho già postata.
l ho appena sentita e...mi è piaciuta.

i'll fly across the sky
far away
to be free


get yourself back
that's not the way it should be
many things still to be done
many places still to be seen
many friends still to meet
many lovers still on your way

walk
fly
sail
jump
run
whatever it is
don t think
just... ACT
and follow your instinct

IT IS WHAT IT IS
noone can change it.
even you.

countdown started
KM



Sailing
Rod Stewart (gavin sutherland, 1972)

I am sailing, I am sailing,
Home again ’cross the sea.
I am sailing, stormy waters,
To be near you, to be free.

I am flying, I am flying,
Like a bird ’cross the sky.
I am flying, passing high clouds,
To be with you, to be free.

Can you hear me, can you hear me
Thro’ the dark night, far away,
I am dying, forever trying,
To be with you, who can say.

Can you hear me, can you hear me,
Thro’ the dark night far away.
I am dying, forever trying,
To be with you, who can say.

We are sailing, we are sailing,
Home again ’cross the sea.
We are sailing stormy waters,
To be near you, to be free.

Oh lord, to be near you, to be free.
Oh lord, to be near you, to be free,
Oh lord.

venerdì 23 luglio 2010

chissà perchè..

più passa il tempo,
più sta canzone la sento mia.
quando si riconoscono distanze immense come gli abissi del mare,
uno se ne fa una ragione
e tutto diventa più sostenibile


"Scaldati in casa davanti al tuo televisore, la verità nella tua mentalità è che la fiction sia meglio della vita reale, che invece è imprevedibile e non il frutto di qualcosa già scritto, su un libro che hai già letto tutto ma io no. Io vengo dalla luna"



a presto, se mi và
KM moonlight

venerdì 16 luglio 2010

bad dreams

in certe situazioni uno pensa sempre di essere finto
di non avere più possibilità alcuna di un futuro sereno.
dopo tanto vissuto, d'altronde, non sempre è facile
mantenere quel pensiero positivo
non proprio comune ai più

d'improvviso però, per caso, uno alza la testa
e si rende conto che non è finita lì
che c'è un mondo fuori che merita di essere vissuto
ogni secondo.
nella sua pienezza
nelle situazioni belle e in quelle brutte.

gli errori? parte della vita.
tutto sta poi a trovare la soluzione migliore.
è inutile pensare di essere infallibili
è inutile pensare che certe cose non le meritiamo
e che capitano solo agli altri
e che siamo sfigati.

le cose succedono....
shit happens, dicono gli inglesi.

la bravura non sta nel non commettere errori,
ma trovare la migliore delle soluzioni per affrontarli!
che non è tornare indietro,
che non è perdere la propria strada che a fatica si è trovata
che non è scappare
che non è prendere la decisione che accontenta tutti

è semplicemente essere adulti
prendersi le proprie responsabilità
senza ricadere negli stessi errori
senza sacrificare se stessi oltre il punto del non ritorno

una decisione è una decisione
se si torna indietro...dove si arriva?
chi si è?
come ci si guarda ancora allo specchio?
con che stima di se stessi?

non è facile 'gestire' le situazioni
soprattutto quelle piene di emotività
pensiero banale ma..
la cosa peggiore che possiamo fare
è smettere di lottare per cercare ciò che ci rende felici.
con sommo raziocinio e distanza dal mondo
bisogna trovare la propria essenza

non ci sono clichè
non ci sono 'obblighi'
c'è solo la possibilità di riparare
nel migliore dei modi.

la vita insegna che gli errori si pagano.
ma la vita insegna che c'è modo e modo di riparare agli errori fatti:
buttarsi via
o continuare il proprio percorso e crederci
anche se bisogna affrontare il mondo intero.

bè, in questo cazzo di mondo ingiusto ci siamo tutti
in modi diversi certo
ma tutti, prima o poi, si trovano di fronte a scelte determinanti.

non c'è una scelta giusta in assoluto.
c'è la nostra.
che significa il diritto dovere in questa vita di non buttarsi via

è un dono, la vita
come lo è la possibilità di ricercare la felicità

e da qui, non si scappa.


KM

giovedì 8 luglio 2010

giornate difficili

queste
la vita presenta sempre delle sorprese
e continua a metterci alla prova.

talvolta sono stanca, molto
di dover sempre lottare per avere qualsiasi cosa.
e soprattutto, e questo è un fatto,
sono stanca di trovare nel mio percorso,
direttamente e non
persone mediocri (..e sempre lì torniamo) che non valgono nulla
e che l'unica funzione che hanno al mondo è rovinare la vita di chi cerca la sua strada con lealtà, onestà, passione e sforzi.

uno ci mette una vita
si impegna
fa i conti con sè stesso
sta male
cade
si rialza
con sofferenza
e poi?
poi arriva il disonesto di turno che ti rovina tutto.
che ti prende a calci in faccia in nome di un IO spropositato
non curante e cattivo.
i disonesti, pacifici, continuano il loro percorso
con tale egoismo e mancanza di rispetto che non sanno neppure ciò che provocano alle persone che gli sono accanto.
gli onesti, invece, disarmati davanti a tanta mancanza di rispetto,
crollano
e devono ricominciare il loro percorso
ancora
e ancora
senza un attimo di tregua.

si cercano scuse, sempre, per alcuni comportamenti.
probabilmente è un modo anche questo per non prendere una posizione...
ci sono cose evidenti
ed è giusto, oramai, chiamare le cose con il loro nome.

sono stanca dei falsi moralismi
sono stanca di quelle persone che non hanno il minimo rispetto per la vita altrui
e che apparentemente, a gran voce, proclamano il contrario.
agiscono in base a dei falsi principi che loro in primis non sono in grado di rispettare.

forse quello che mi sta capitando ha un senso..
rafforza in me l'idea che la vita è bella perchè con tutti gli ostacoli che ci pone davanti, ci lascia sempre LIBERI di scegliere.
L'uomo può scegliere.
sempre e comunque.
LIBERAMENTE

E' un diritto che abbiamo
e niente e nessuno può togliercelo
e abbiamo il dovere di scegliere,
perchè è la cosa più bella che la vita ci ha regalato.

e che vinca l'onestà
Sempre

KM

martedì 6 luglio 2010

un pò di cose..

si stanno accumulando per questo blog!
cose da scrivere, certo.
che altro?
...ad avere il tempo, lo farei quotidianamente.
comunque,
c'è una buona notizia
il racconto di una festa
e...un asilo.

e vorrei partire proprio da quest'ultimo.
il kindergarden.

spesso mi avete sentito inveire contro la mediocrità
la piccolezza mentale
l'immaturità
che contraddistingue la vita lavorativa di questo fantastico popolo dello stivale.

mi avete detto sempre che sono esagerata.
forse.
ma poi, come mai capita sempre a me di imbattermi nella mediocrità?

perchè i mediocri li stimolo...e non mi rassegno!

per farla breve, vi racconto di oggi.

Ultimo giorno in una società dove ho lavorato come consulente
arrivo in ufficio
e trovo il team che ho seguito alla macchinetta del caffè
con delle torte, che festeggiano.
Mi salutano, continuano a starnazzare
mi fermo per chiedere ad una di queste come si sente
(ieri apparentemente aveva la febbre a 40, oggi in formissima e giuliva alla macchinetta del caffè)
ed entro in ufficio.

poi penso.
Sapete cosa festeggiavano?
il mio ultimo giorno!!!
...e senza invitarmi!
ah ah ah ah
quando l'ho capito, mi son sbellicata dalle risate!
che bello!
ma voi immaginate un mondo senza questi giullari?
di cosa rideremmo?
di quale piccolezza mentale?
di quale immaturità?
la base della furbizia, il nulla!
come se non sapessero che..la ruota gira.

ma sapete perchè?
perchè le ho svegliate dal loro torpore
ho cercato di farle uscire da quegli schemi mentali fatti di procedure, di cartelle rinominate con underscore, di superficialità
e le ho fatte un pò 'lavorare' in generale.

ah, quando imparerò che l'asino nasce asino e non c'è possibilità di trasformarlo in purosangue?
niente da fare!
lo stivale è pieno di mediocri,
me ne devo fare una ragione!

nel frattempo, sto sempre seduta sulla sponda del fiume
prima o poi, ci passano tutti


KM fuori dall'asilo dei mediocri!

sabato 3 luglio 2010

vi avevo promesso..

qualche foto della vita bucolica e fai da te a Lendinuso,

ormai un mese fa!

Cominciamo con il Geomassi Tree!
pare stia crescendo forte e bello.
avevate dubbi?























e poi...eccoci al lavoro...sul calcio balilla!
















bello no?


comunque, ieri giornata di festa a Matera...
stanca ma divertita!
e i fuochi pirotecnici la notte sulla Murgia
bellissimi!
tutta la gente nei sassi,
musica in sottofondo,
luci e colori
la gravina illuminata..
un vero spettacolo!

buona giornata!
km

...e fra 27 giorni, si parteeeeeeeee!

venerdì 25 giugno 2010

from a Kiwi...

grazie!

km






Freebird
Lynyrd Skynyrd, 1973

If I leave here tomorrow
Would you still remember me?
For I must be travelling on, now,
'Cause there's too many places I've got to see.
But, if I stayed here with you, girl,
Things just couldn't be the same.
'Cause I'm as free as a bird now,
And this bird you can not change.
Lord knows, I can't change.

Bye, bye, its been a sweet love.
Though this feeling I can't change.
But please don't take it badly,
'Cause Lord knows I'm to blame.
But, if I stayed here with you girl,
Things just couldn't be the same.
Cause I'm as free as a bird now,
And this bird you'll never change.
And this bird you can not change.
Lord knows, I can't change.
Lord help me, I can't change.

martedì 22 giugno 2010

occhio al contatore...

è l'unica cosa che mi viene in mente oggi!
che casino.
quando cominciano le vacanze?
come direbbero sti polenta, mi sun strac!

ah, aggiornamento viaggio...
i chilometri son diventati 8.200
e tutta la costa sud è piena di petrolio...

ollè!
Miike dì qualcosa..

vado a magna va, che oggi la vedo dura..

buon pranzo
KM

lunedì 21 giugno 2010

e mentre...

...il nord era completamente in balia dei temporali e della neve
c'era una piccola 'isola felice' dove il sole splendeva caldo.

mi sono colorata!:-)

è cominciato l'inesorabile viaggio verso il giallo e dorato!

comunque, oggi ho capito che mezzo allucinante è FB...
ho messo una foto in costume sul profilo:
putiferio.
ho dovuto cambiarla.
e solo perchè il fotografo ha preso la parte migliore di me?!?!?!?!
è stato bravo lui, non io!:-)

KM gold

giovedì 17 giugno 2010

raindrops

con questo tempo,
mi viene in mente solo postare una canzone

ed oggi, chi se non lei!




buona pioggia
KM

mercoledì 16 giugno 2010

Wind of change

sfondo un pò blasfemo..
oggi il fuoco ci sta
vi piace?
adesso devo capire se posso metterci immagini mie.
sicuramente si ma..fatemelo studiare un pò!

oggi vi lascio con il mio preferito, Alessandro Baricco:

Tutto il resto era ancora nulla.
Inventarlo - questo sarebbe stato meraviglioso.


Oceanomare

Buona giornata!
KM

lunedì 14 giugno 2010

Celebration Tonight

direi che oggi,
nell'attesa del match di stasera,
per dare maggior risalto alle cose che hanno davvero importanza
proporrei un quesito a tutte le donne del blog,
partendo dalla formazione (Lippi me l'ha confessata in gran segreto!)


Di Natale - Marchetti - Criscito - Marchisio - Iaquinta















oppure

Cannavaro - Zambrotta - Pirlo - Gattuso - Blasi?













secondo voi, era meglio il 2006 o il 2010?

Esperienza o freschezza?

vi lascio l'ardua sentenza!

certo però Zambrotta...certo che pure quello di fianco mica male..
uff..direi ESPERIENZA!

...che caldo..!;-)


e forza Azzurri và!

KM patriottismo, calcio, e pure qualcos'altro!

domenica 13 giugno 2010

Carroponte

Alèalè...
"Appeso al lampadario a testa in giù,
ad ogni modo giù e su sono concetti soggettivi,
lo sguardo assente guardo questa vita colar giù dalla tivù
sul pavimento
e ammiro questo allagamento.."

Giorgio Canali & Rossofuoco, Tutti Contro Tutti - 2007



L'illuminazione che arriva dalla periferia..
in un capannone abbandonato nasce la poesia.


e PD a tutti oggi và...

KM & Mo.Ro.

giovedì 10 giugno 2010

To KM

..from a fool...


KM Chinese eyes



Just Breathe
Backspacer, Pearl Jam - Eddie Vedder 2009

Yes I understand that every life must end, aw huh,..
As we sit alone, I know someday we must go, aw huh,..
I’m a lucky man to count on both hands
The ones I love,..

Some folks just have one,
Others they got none, aw huh,..

Stay with me,..
Let’s just breathe.

Practiced are my sins,
Never gonna let me win, aw huh,..
Under everything, just another human being, aw huh,..
Yeh, I don’t wanna hurt, there’s so much in this world
To make me bleed.

Stay with me,..
You’re all I see.

Did I say that I need you?
Did I say that I want you?
Oh, if I didn’t now I’m a fool you see,..
No one knows this more than me.
As I come clean.

I wonder everyday
as I look upon your face, aw huh,..
Everything you gave
And nothing you would take, aw huh,..
Nothing you would take,..
Everything you gave.

Did I say that I need you?
Oh, Did I say that I want you?
Oh, if I didn’t now I’m a fool you see,..
No one know this more than me.
As I come clean.

Nothing you would take,..
everything you gave.
Hold me till I die,..
Meet you on the other side.

mercoledì 9 giugno 2010

Muse - the day after

Bello!!!
Alternative Rock on stage!
e San Siro è sempre uno spettacolo!:-)

ecco un pezzetto del concerto, registrato da non so chi!


e poi, my favourite...

enjoy!
e buona giornata!
KM



Starlight
Muse, Black Holes & Revelation Album - 2006

Far away
This ship is taking me far away
Far away from the memories
Of the people who care if I live or die

Starlight
I will be chasing the starlight
Until the end of my life
I don't know if it's worth it anymore

Hold you in my arms
I just wanted to hold
You in my arms

My life
You electrify my life
Let's conspire to ignite
All the souls that would die just to feel alive

But I'll never let you go
If you promised not to fade away
Never fade away

Our hopes and expectations
Black holes and revelations
Our hopes and expectations
Black holes and revelations

Hold you in my arms
I just wanted to hold
You in my arms

Far away
This ship is taking me far away
Far away from the memories
Of the people who care if I live or die

And I'll never let you go
If you promise not to fade away
Never fade away

Our hopes and expectations
Black holes and revelations
Our hopes and expectations
Black holes and revelations

Hold you in my arms
I just wanted to hold
You in my arms
I just wanted to hold

martedì 8 giugno 2010

MUSE tonight!

special thanks to Mr. Bo!

tonight
at SAN SIRO STADIUM

the MUSE!!

Mr. Bo & Km will be there!

e domani, posto la mia preferita del concerto!

e per chi ci sarà...buon divertimento!!!

KM



Uprising
The Resistance, Muse - September 2009

The paranoia is in bloom, the PR
The transmissions will resume
They'll try to push drugs
Keep us all dumbed down and hope that
We will never see the truth around
(So come on!)

Another promise, another scene, another
A package not to keep us trapped in greed
With all the green belts wrapped around our minds
And endless red tape to keep the truth confined
(So come on!)

Chorus
They will not force us
They will stop degrading us
They will not control us
We will be victorious

Interchanging mind control
Come let the revolution take its toll if you could
Flick the switch and open your third eye, you'd see that
We should never be afraid to die
(So come on!)

Rise up and take the power back, it's time that
The fat cats had a heart attack, you know that
Their time is coming to an end
We have to unify and watch our flag ascend

Chorus
They will not force us anekatips.com
They will stop degrading us
They will not control us
We will be victorious

Hey .. hey ... hey .. hey!
(repeat)

Chorus
They will not force us
They will stop degrading us
They will not control us
We will be victorious

Hey .. hey ... hey .. hey!
(repeat)

lunedì 7 giugno 2010

no ma dico...

sono qui ancora al sole
fa un caldo allucinante
e ho appena visto le previsioni:
temporali a nord...

aaaaargh.
non torno...

KM

giovedì 3 giugno 2010

South

è impressionante come appena metto piede in queste lande piene di ulivi
e respiro quest'aria,
mi cambia la prospettiva!

ieri, piantato il Geomassi tree, l'ulivo della rinascita!
Nel giardino del terrone, ovviamente!

oggi, invece, sveglia presto
vivaio
piante e fiori

poi, zappato la terra,
piantato gelsomino, sterlizia, bouganvillea
e mi son fatta l'orticello circondato da pietre con gli odori..
e poi, vicino al pozzo,
qualche pianta di pomodorini!

dalla terra al consumatore finale!
presto le foto.

comunque, questa vita bucolica FA per me!

che bello

e sta pure uscendo il sole!!

e non immaginate quanta luce ci sia quaggiù
anche con gli occhiali da sole faccio fatica a tenere gli occhi aperti!

altro che nord..
peccato dover migrare per forza.

e vabbè, torno al mio sole e alla mia terra!
fino a lunedì, almeno, sarò in pace!

KM contadina

lunedì 31 maggio 2010

stamattina

han messo alla radio questa canzone...
mi fa un pò piangere, ma mi piace!
Tra l'altro, non poteva che essere una donna a scriverla!

comunque stamattina
in questo casino totale
dove non so neanche da che parte girarmi
dove non c'è un solo punto fermo
e parlare di 'equilibrio' diventa un'assurdità
qualcosa mi sta chiamando..e pure forte!
si si
wait and see

non c'è fretta..no no.
si prende coscienza degli errori
si sta nella merda un pò
e poi si vien fuori
meglio di prima.
che sia la volta buona!

intanto, pensiamo a fare quello che ci piace!
adesso me ne vado a Lendinuso
e al resto, ci penserò quando torno

buona settimana!
KM






Don't Wanna Miss a Thing - Aerosmith
Diane Warren, 1998

I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away and dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure

Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing

Laying close to you
Feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
And thank God we're together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever

Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing

I don't wanna miss one smile
I don't wanna miss one kiss
I just wanna be with you
Right here with you just like this
I just wanna hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment for all the rest of time
Baby, baby

Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing

sabato 29 maggio 2010

pensierino del sabato

la delusione.
cazzo ma quanto ci vuole per farla passare???
tutto finisce
ma quella rimane
che brutta bestia che è
e torna sempre quando meno te lo aspetti!

qualcuno conosce un rimedio?
son disposta a pagare!:-)

vabbè, buon week end!

KM

p.s. si raccoglie quello che si è seminato, sempre. presto o tardi... :-)

venerdì 28 maggio 2010

Transalcolico

..la giusta conclusione di questi 7 giorni..
intensi

dedicato alla ciurma
ai simpatici americani
alla piacevole compagnia!

enjoy
KM

lunedì 24 maggio 2010

the crew!

e come promesso...
voilà!
















e il resto, su FB!

KM

Sailing Week End

che equipaggio...
e poi,
sole,
mare,
relax and...
FUN!!!!!

un'anticipazione...e presto, le foto!

























aspettiamo Mr Wolf per quelle...belle!
(in questa ho un pò gli occhi a tratto pen...;->)

e ora si riparte!

KM globe trotter

martedì 18 maggio 2010

Brooom Brooom Brooooom

giovedì 13 maggio 2010

XIII V MMX

......... .. ....
... ...., ........ . .......
. ... .. ........ .... ..... ..... ........ ..... ...
.. .. ....... .. .....!!!!

.. ... ..... ....,.....

.........
KM by the river

martedì 11 maggio 2010

good nite mates

pensierino per la notte
fatene buon uso..

KM enjoying the silence



Enjoy the silence, Violator 1989
Martin Gore, Depeche Mode

Words like violence
Break the silence
Come crashing in
Into my little world
Painful to me
Pierce right through me
Can't you understand
Oh my little girl

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

Vows are spoken
To be broken
Feelings are intense
Words of trivial
Pleasures remain
So does the pain
Words are meaningless
And forgettable

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm


lunedì 10 maggio 2010

Superbike

ieri.

bellissimo.
non avevo mai sentito il rumore delle moto in partenza dal vivo.
emozionantissimo!

poi..come cazzo van veloci oh!
quel 'simpaticone' del nr. 3,
il corsaro lì,o come si chiama,
credo abbia fatto il record della pista: 334km/h sul rettilineo.
follia pura.

bellissimo.
ergo. adesso ho deciso che ci provo anch'io.
odio fare il passeggero:
macchina, moto, bicicletta.
ma guidare, beh..questa è un'altra storia

già mi vedo...voi no?!?!?!
adesso imparo a guidarla
e se mi piace..
me la compro. :-D


a breve foto di km su moto: ci sto pure bene oh!;-)

buon lunedì
biker KM

venerdì 7 maggio 2010

May 7th Friday Song

la solita canzone del venerdì.
cupetta, come il cielo di oggi.

enjoy

buon week end
KM slowly back



Time is running out
Muse - Absolution, Settembre 2003


I think I'm drowning
asphyxiated
I wanna break this spell
that you've created

you're something beautiful
a contradiction
I wanna play the game
I want the friction

you will be the death of me
you will be the death of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
our time is running out
you can't push it underground
you can't stop it screaming out

I wanted freedom
bound and restricted
I tried to give you up
but I'm addicted

now that you know I'm trapped sense of elation
you'd never dream of
breaking this fixation

you will squeeze the life out of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
our time is running out
you can't push it underground
you can't stop it screaming out
how did it come to this?
ooooohh

you will suck the life out of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
our time is running out
you can't push it underground
you can't stop it screaming out
How did it come to this?

mercoledì 5 maggio 2010

piove

madonna che 2 palle galattiche sta pioggia.
ma si può???
sono una solare io!
non posso vivere in quest'acqua!
sole
sole
sole
sole

uff.

allora, update coast to coast..ecco il percorso:


Visualizzazione ingrandita della mappa


rimpicciolite lo zoom, così vedete meglio tutto.
allora, partenza 30/7, destinazione San Francisco!
ritorno, da Miami, il 21 o 22 agosto...vediamo un pò.
quel pazzo di Miike vuol farmi fare dei pezzoni di viaggio da 650 km.

già ci vedo, io buttata dietro a dormire,
e lui che si lamenta perchè guida tutto il tempo
e io dormo.
e la mia frase preferita sarà:
'te lo avevo detto io, che erano troppi km in pochi giorni!'

Miike, sei ancora sicuro di volermi come compagna di viaggio!??!?!
comunque, nel percorso ci sono un paio di parchi, Yosemite e Sequoia,
poi
Las Vegas
Grand Canyon
Santa Fe
e poi Sud, verso El Paso
e da lì, New Orleans
Orlando (Disneyworld!!!)
e infine, Miami

6.299 Km salvo 'deviazioni'
e pensate che Miike insisteva per fare un ''saltino'' a Memphis..
"non si può non andare a Memphis'', dice
''scordatelo!1200km in più!o così o non si fa!'', KM la democratica...

arriveremo giusto in tempo e sfatti per prendere il volo di rientro.

dopodicchè, ALMENO una settimana a Lendinuso per recuperare.

in settimana compriamo i voli e poi, i resto si definisce!

vi terrò aggiornati!

buona pioggia a tutti

..io odio la pioggia.

KM bored..e pure un pò incazzata

martedì 4 maggio 2010

eccomi!

un pò che non scrivo...
mi mancate!

ho aggiornato il video sotto di Crozza, ora dovrebbe vedersi
salvo altri blocchi per diritti&co.
al max lo cambio di nuovo!

che faccio?
solita roba.
in più, pianifico viaggetti, per i prossimi 3 mesi:
Berlino
Firenze
Matera
Lendinuso
US Coast to Coast!

essì, stasera si pianifica il dettaglio del viaggione
e poi, via con l'acquisto biglietti!

appena pronto itinerario,
ve lo sottopongo e poi mi dite se avete qualcosa da suggerire!

Miike ed io (forse) vi daremo retta!

qualcuno vuol proporre altri giri?
chi viene a Santorini???(si si eno sono anni che ne parliamo)
grecia?

con sta pioggia allucinante,
pianificare le vacanze è salutare!

passo e chiudo
KM traveller

mercoledì 28 aprile 2010

scusate ma...

questa la devo postare..

per stasera!;-)



enjoy

KM Mou

venerdì 16 aprile 2010

Kick

finalmente,
direi che ho trovato il mio sport!

e, a quanto pare,
sono pure portata...

basta con 'sti sport di squadra rompicazzo
che devi gestire pure le debolezze degli altri,
oltre che le tue.

W gli sport individuali!

quindi fra un pò
oltre alla 'parola'
che devo dire già essere abbastanza per quanto mi riguarda,
aggiungo anche le botte.

ergo...
non mi fate incazzare!:-)

vabbè và
passo e chiudo
per un pò.

adios

KM the Kicker

giovedì 15 aprile 2010

L'unica cosa che mi viene in mente oggi...

è questa canzone.

lo conoscete?
Paolo Benvegnù (qui con i Marta sui tubi)
molto bravo

La prima volta che l'ho sentito
era l'estate scorsa
in un posto fuori milano
dal vivo.

la sua musica mi ha preso a pugni l'anima
alla fine, ero provata.

credo che sia uno che...entra.
Per lo meno con la sua musica
e le cose che dice
e come le dice

oggi, mi sento un pò come quel giorno lì!
invasa.

e questa canzone
è bella.

enjoy

KM



"Ed hai paura
Di cosa hai paura?
Se imprigioni i sentimenti a doppia serratura
Se ogni muro che protegge ti impedisce di vedere
Se poi non riesci a vivere

E non riesci a respirare
Non ti riesci più a stupire
Non hai nemmeno una sogno da poter nutrire
Se non vivi per paura di dover morire
Perché non credi a niente"

martedì 13 aprile 2010

peccato l'audio!

che non c'è!

cominciamo..

decollo!



volo..



e atterraggio!!

son caduta....
e Alberto (istruttore) mi ha quasi calpestata!!:-)

che figura!
ma dice che è normale non avere la terza dimensione..



KM in caduta libera

lunedì 12 aprile 2010

lavorare...

un pomeriggio intero sul divano di casa
non ha prezzo.

...mah, forse il fisioterapista!

km

sabato 10 aprile 2010

e andiamoooo

che giornata ragazzi!!

son stata proprio bene e ci siamo divertiti un sacco!

Miike ed io.
Eccoci, a Gardaland!

















Non ci andavo da qualche anno,
e ovviamente le prime giostre son state quelle da..
stomaco sottosopra!
montagne russe piedi penzoloni,
quel robo che ti lascia cadere da 20 mt così,
montagne russe 'classiche'
e anche un pò di relax!
il tempo velato ma bello
e caldo!
non mi sembrava vero essere in maniche corte!

da lì, poi, si va verso Brescia per la grande prova.
Volare.

vento e turbolenza, fortunatamente (anche se in quel momento vi assicuro non la pensavo così!!) non hanno impedito il volo.

Saliamo su, monte della Maddalena.
aspettiamo un pò..troppo vento.

mezz'oretta
il vento si calma un pochino
si apre 'l'aquilone'!
brrr...un pò di paura.
comincia la vestizione:
bella eh?;-)

















devo dire che non ero neppure così tesa.
anzi.
forse rassegnata.
ormai ho detto che lo facevo,
figuriamoci con la testa che c'ho se mi tiro indietro!!

comunque, mi attacco all'istruttore...


















pronti, partenza e....su nel cielo!!
in un secondo!

Gambe nel vuoto,
con il vento che ogni tanto ti portava su
e ogni tanto giù..

rilassante: sei lì, nel cielo,
(io nn mi rendevo conto neppure di avere l'aquilone!)
e guardi sotto...
500 600 700 mt

bellissimo.
sospesi.
rilassante
senza scossoni.

poi, ad un certo punto,
otto volante deciso dall'istruttore!
...visto che non avevo paura..
grrr

divertente!!
peccato che le condizioni non erano ottime,
troppo vento e turbolenze
E' durato una ventina di minuti ma..belli!
e strani.

Volare è bellissimo.

guardate...sono io.



















ci credete?
io non tanto.
eppure qualcuno,
in tempi non sospetti
mi ha detto che sono senza paura.

io direi...incosciente!!

massì, come per tutte le cose,
si vive una volta sola!!

Buona domenica

Flying KM

venerdì 9 aprile 2010

Mentre tutto scorre

oggi questa.
Ma la spiaggia nel video, è quella di Lendinuso!?!?!?

buon week end!
domani mi lancio...

KM


p.s. Mercoledì picco di accessi...33...sarà merito di Checco!?!?!?

mercoledì 7 aprile 2010

vespa

cambiata batteria!
e oggi, si ricomincia col motorino.
sunny day..

un omaggio ai PD's e al week end passato.

Enjoy!
KM

lunedì 5 aprile 2010

Last Day surfing..

..e per quest'anno,
pure questa è finita!
come tutte le cose belle.

bisognerà trovare uno sport..estivo!
surf? perchè no!
rigorosamente al mare..

ma intanto, me tocca sta tristezza.

oggi giornata spettacolo..
guardate qua:



















ce la siamo goduta,
e mi son pure abbronzata un sacco!

ed ora
triste per il ritorno alla 'città'
sigh

















però quest'anno mi è piaciuto molto...
e l'anno prossimo, si vedrà!


KM

domenica 4 aprile 2010

neve e...Wolverine!

guardate qua!
finestra casa Sauze.



















4 aprile...nevica!
gli alberi di nuovo pieni di neve.
e domani previsto bello!

vi immaginate surfare sulla neve fresca?
no dico io ci pensate?
non vedo l'ora!

e poi, con il mio stato d'animo..
perfetto.

no fear at all!

ho surfato tutto il giorno sola, ieri
ipod a tutto volume,
sprezzante di tutto e tutti!
e non contenta,
avrò fatto al massimo 2 piste!

finalmente conosco la zona, infatti,
e mi sono lanciata in furipista
e tra gli alberi.

non l'avevo mai fatto prima
tra gli alberi intendo.
sola poi!
mai avventurata.
un pò paura, di solito.
ma ieri no...

alberi e...rocce.
ripidissimo
(di fianco c'erano piste nere, per cui la pendenza mi immagino fosse la stessa...)

andavo, schivando i rami degli alberi
che in questa zona sono abbastanza 'fitti'
cercando la pendenza migliore per non trovarmi nei canaloni in stallo!
(voglia di camminare prendimi tutta...)
e soprattutto, cercavo di non perdermi,
che tra gli alberi l'orientamento si perde subito.

saltini, neve fresca, e le due piste che ho fatto,
le avrò fatte praticamente dritte!
c'è stato un momento in cui ho pensato:
se qui perdo un secondo l'equilibrio,
mi ammazzo...

ma ieri ci stava.
ci stava tutto.

sai quando sei incazzato
così profondamente incazzato
che ti senti un super'uomo' invincibile?
una sorta di supereroe dei fumetti..
tipo superman.

bah, forse mi sentivo più Wolverine..:-)
ecco, ieri era così.

C'ero io,
la neve,
la mia tavola,
l'ipod
e...l'adrenalina.

bello bello bello.

ed è proprio lì,
quando sei solo con te stesso
quando non c'è altro che la natura attorno
quando il mondo che ti schiaccia non esiste più
che i pensieri si chiariscono da soli
e vai al nocciolo delle cose
alla purezza

tutto diventa più limpido
che per un pò smetti di soffrire,
cominci a vedere le cose per quelle che sono in realtà.
e capisci cosa vuoi nella tua vita
e quello che non vuoi più.
che siano persone,
sensazioni o emozioni.

e capisci che da che mondo e mondo,
se una persona vuole una cosa
fa il matto per prendersela!
e non vale nessuna sega mentale:
amici, cultura, parenti, passato..

tutto si annulla.
e non conta niente.

l'indecisione, invece,
serve solo a temporeggiare...
e far si che la tua partita la giochi qualcun altro.

that's life
non siamo tutti uguali.
l'unica cosa che so,
è che le partite finiscono quando l'arbitro fischia.

e io, il fischio della mia,
non ho ancora sentito


spero di poter surfare oggi...
con tutta sta neve fresca, sarà uno spettacolo!


buona domenica
KM

venerdì 2 aprile 2010

ominicchi?..o pigliainculo?

"«Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo;
e quella che diciamo l'umanità,
e ci riempiamo la bocca a dire umanità,
bella parola piena di vento,
la divido in cinque categorie:
gli uomini,
i mezz'uomini,
gli ominicchi,
i (con rispetto parlando) pigliainculo
e i quaquaraquà...
Pochissimi gli uomini;
i mezz'uomini pochi,
ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini...
E invece no,
scende ancora più in giù,
agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi,
scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi...
E ancora di più: i pigliainculo,
che vanno diventando un esercito...
E infine i quaquaraquà:
che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere,
ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... [...]»"

Sciascia - Il giorno della civetta, 1961

Un precursore,
direi.

Mi è venuto in mente,
come tutte le volte che comincio i miei fantastici percorsi interiori,
che le mie valutazioni su me stessa,
sulle persone,
e sul mondo che mi circonda non sono ehm..esclusive!


E qui torniamo a quello che mi dico ormai da una vita.
non c'è niente da fare,
i principi azzurri non esistono
come non esistono le favole e i puffi! (Giubilo ndr)
e nella vita, l'unica cosa che ci vuole è CULO.
trovarsi al posto giusto nel momento giusto.
sei poi trovi anche la persona giusta (oggi basta che non abbia troppe paturnie, patologie o seghe mentali)
allora questo è SUPERCULO.

tutto il resto,
è accontentarsi.
Alla fine, personalmente,
non l'ho fatto mai nella mia vita.
Perchè cominciare proprio adesso??

voi direte: farnetichi.
io rispondo: pensateci

e come si chiedeva qualcuno,
meglio un giorno da leoni o cent'anni da pecora?

bah, direi che non ho dubbi al riguardo.
quindi, basta sta tristezza del cazzo che è già durata troppo
e cominciamo a riscrivere.
d'altronde, è questo il bello della vita, no?
continuare a scrivere
finchè è possibile.
e non importa se lo si fa soli o 'accompagnati'
(sempre la solita questione del CULO)

e più il foglio è bianco,
più la fantasia è libera
e più si può spaziare
senza limiti.

c'è qualcosa di più bello, secondo voi?

me ne vado a surfare sulla neve và!
l'ultima volta della stagione.

e mi lascerò trasportare dall'odore della neve,
dal rumore della tavola sulle piste,
dal rumore della seggiovia nel silenzio immobile delle montagne,
dai raggi del sole che scaldano il viso.

a bientot

KM 27 (ops...come il mio compleanno..wow.segni del destino..)

giovedì 1 aprile 2010

the Cesso is Back!

you'd see how beautiful 'she' is now!
(all 'girls' in my place..)

washed
(yes, the panel beater thought it was too dirty INSIDE and he decided to wash it!...what a shame..)
shining
brand new!

she looks like a new one!
(i'll post a pic later on)

but..now it's raining
so she'll get back dirty in a while..

anyway, think positive!

today:
no voice
cough
cold
and...last but not least..
pink eye!!


if you wonder why i'm using English..

practising...
'cause i'm thinking to move over in few months.

crazy uh?

need to breathe fresh air

and as italians'd say..
mi son rotta il cazzo di sto posto!


km pink eye

mercoledì 31 marzo 2010

fuori

c'è il sole.

oggi.

vorrà pur dire qualcosa.

"Stava lì, come una candela accesa in un granaio che brucia."
Castelli di Rabbia - Baricco

KM

lunedì 29 marzo 2010

cosa posso dire...

se non che la MAGGICA ha riscalato la vetta e si trova ora a -1
dai nerazzurri???

poc'altro.

KM giallorossa
..e sempre il giallo c'è!

giovedì 25 marzo 2010

Autostima

a parte che sto scrivendo cose simpatiche
ma nessuno mi risponde o fa dei commenti!

neppure: miii km quanto sei sfigata!

neppure miike ha commentato.
vabbè, evidentemente devo..stimolarvi di più!;-)

e allora, vediamo se con questo suscito 'qualsiasi' sentimento!
(ps se volete leggere, cliccate su...non che ci sia molto eh..ma così vi si apre in grande!)






















ragazzi...che ridere.
pure una specie di 'conferenza stampa' informale mi è toccato fare!

però, mi son divertita!
prima al Bulgari Hotel..pranzo con stampa..
e poi..Party al Diana!

un pò di gente è venuta, son contenta.
e i miei 'cari', c'erano.
quasi tutti a parte frabot
pure sketch è venuto!
grazie!
ops...Miike tu no! come mai?

e allora, un pò di autostima oggi!

almeno, commentate la foto..photoshoppata!!!


notte
km narcisista
(patologia legata all'autostima...prima o poi vi racconterò anche di questo!sto...ehm...studiando!..niente succede PER CASO..)

ah, in previsione post ...scottanti.
un'anteprima?
questo nome vi dice qualcosa?
reverendo Lawrence C. Murphy

arinotte!

martedì 23 marzo 2010

Booooooooooom!

eccezione alla regola.

oggi siete in 28.
ieri idem
il week end un pò meno ma sulla decina ci stiamo.

è da un pò che non scrivo
ma oggi..oggi devo!

perchè?
perchè succedono cose, nella vita,
inspiegabili.

e che proprio come tali vanno condivise.
è doveroso.

perchè?
perchè in un certo qual modo ironizzare sulle cose che ci succedono
può servire!

e allora..eccoci qua!
guardate un pò!

















Si, è proprio lei.
il Cesso.

che ieri a deciso di...
baciarsi?
abbracciarsi?
fate vobis,
con il parafango di una X3.
che naturalmente ha accettato
anche se non di buon grado,
respingendola subito!

L'x3? parafango un pò rovinato (non oso pensare quanto costerà sto scherzetto..)
il Cesso?
da 2.000 a 2.500 euro di danni.

ora.
qualcuno mi dice di chiedere i danni morali,
anche se la colpa è stata EVIDENTEMENTE la mia.
uè, mi son distratta un attimo!non lo faccio mai (Vasco, ndr)

perchè?
perchè se:

1. non fosse stata una X3 con un parafango ALTO come me in piedi ma fosse stata una macchina qualunque, a quella velocità (fermi) saremmo rimbalzati con pochi danni

2. perchè se non fosse stata una X3, che mi prendeva in pieno dalle LUCI in su,
il mio cofano non si sarebbe accartocciato così tanto!
ho avuto difficoltà a rientrare a casa,
ma non perchè la macchina non funzionava, ma solo perchè NON RIUSCIVO A VEDERE LA STRADA col parafango così..ehm bombato alto!
da oggi in poi terrò un cuscino di emergenza..:-)
immaginate la frustrazione???? ...danni morali.

3. perchè quel tizio ha la X3 e io non me la posso permettere???
lotta impari.
io tampono, mi sfascio
lui tampona, mi sfascio.
lui? quasi niente in entrambi i casi.
non voglio pensare se fosse stata una X5 o una X6!
Miike e io decapitati!(si, perchè c'era anche Miike!)
frustrazione emotiva.

ma si può andare in giro con macchine COSI' alte???

tze tze..danni morali. :-)

senza considerare i danni cerebrali al povero miike.
sotto la pioggia, avrà fumato nervosamente una ventina di sigarette in mezz'ora, mentre con somma agilità (....) apriva il TRIANGOLO per evitare che le macchine si fermassero dietro in coda ad aspettare.

ah, in tutto questo, pioveva!
e Allegria è passato di lì dicendo 'ma guarda sti stronzi che fanno incidente qua!', dicendomi poi, a casa:
'AH, ma eri tu quella col cappellino per la pioggia?!?!?! ah ah ah'
grrrrrrr

vorrei concludere con una simpatica storiella inventata seduta stante dopo la conoscenza dell'accaduto da Mortili, con protagonisti i PD's (gruppo montagna citato qualche tempo fa, ricordate?)
a voi:

"..Direi che per le vacanze estive, oltre alla solita canonica settimana a Lendinuso, possiamo organizzare un pullman per la madonna di Medjugorie.

Gli autisti sono Morre e Benessere, così partendo da Lendinuso verso le 10 per l'ora di pranzo siam lì.

Giubilo dice messa sull'altare allestito con i resti della fiesta sul pullman, Allegria fara' da chirichetto e girera' con il distributore di incenso.

Sport e Sir Peter si collocano nei posti di dietro e tutto il tempo saltellano e cantano: se saltelli muore Bal...telli, come rito propiziatorio.

KM sara' messa in trazione per provvedere all'allungamento degli arti...cosi' almeno non ha bisogno dei cuscini quando si siede al posto di guida..."


e non so perchè, mi è venuto in mente un gladiatore....



good nite
KM

giovedì 18 marzo 2010

Silenzio

"Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.

Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.

Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde"

~ Kahlil Gibran ~

martedì 16 marzo 2010

..meno male che...

'sera..
mentre guardo l'inter
(appena segnato eto'o, compliments agli interisti di questo blog)
vorrei raccontarvi sto periodo "simpatico",
sintetizzandolo con la giornata di oggi!

(scusate nel frattempo guardo la faccia di Ancelotti dopo il gol:
ma ha delle espressioni normalmente????
un corso da attore?
come muovere le guance?..che pur ne ha tante...
gli occhi???vabbè..)

stasera concerto Cranberries,
preso biglietti in tempi non sospetti.
un regalo.
e vabbè.
d'altronde, la vita è così.
mica ci vogliamo far venire il FEGATO MARCIO
perchè ogni tanto TUTTO va male?
ma no! perdindirindina.
armiamoci di santa pazienza (Bo non ridere...)
e risolviamo il problema!

c'ho sti 2 biglietti: che faccio?
polla decide di venire con me..ma alle 5 mi chiama e mi dice che gingi non sta bene.
non può!
chiamo mezzo mondo: sta cazzo di inter!!!
tutti a vederla.
e vabbè.
respira.
1..
2..
3..
pecore..

decido di andare a vendere i biglietti.
kakatonics si offre per il viaggio ad Assago.
arriviamo lì.
una fiumana di gente con biglietti da vendere!
beh, stiamo bene..
KM respira..profondamente.

dopo mezz'ora in cui ho percepito la maleducazione della gente
(cazzo mica sono un pusher, 2 biglietti vendo!!porca vacca potete anche rispondere gentilmente!)
comincio a negoziare con un bagarino..
uno addirittura mi riconosce!
..essi, anni e anni di bagarinaggio..alla fine qualcuno NOTA una bionda folle che ora vende ora compra..

comunque, dopo un'estenuante trattativa,
a ben 40 minuti dall'inizio del concerto,
decido di vendere:
20 euri!!!

e beninteso, non a biglietto ma totali!
pagati 40€ l'uno.
Rassegnazione
Respiri profondi
Guardo il cielo in segno di...mah

cosa ho imparato?
vaffanculo ai concerti!
quando cerco, non trovo
quando vendo, non trovo.
ma c'è una minchia di legge diversa da quella di Murphy????
domanda inutile.

non contenta, entro in macchina
mi siedo
e...
una cicca, gomma, chewing gum o come caspita la volete chiamare,
spiaccicata sul sedile della macchina!
poco male.
ma..
molto male!
era lì, spiaccicata ANCHE sui miei economici jeans da 170€!!

posso bestemmiare?
non aggiungere porco, insulti, etc.
solo NOMINARE il nome di DIO invano, come comandamento vuole.
di fatto, anche quella E' una bestemmia.

no. manco quello ho fatto!
che zen, e?

va bene.
note positive della serata: birretta al pub a vedere l'inter.
rigorosamente in piedi.
e neanche un cesso (di fatto i fighi sono in via di estinzione ormai) dei presunti maschi presenti che dice: volete 'appoggiarvi'?
si lo so...chiedo troppo.
d'altronde ormai questo mondo 'maschio' diventa sempre più incomprensibile.

torno a casa,
prendo pizza sotto casa e passo davanti a 2 extracomunitari
(come disse qualcuno, la mia zona è multietnica, ma SOLO perchè ci abito io!)
uno dei quali mi dice:
"quanto sei bella, ti amo!"
in italiano perfetto.

e allora a questo punto una domanda è spontanea nonchè lecita:
ma come CRIBBIO è che tutti mi amano, ma sempre sola sto??????

MR P, so che tu hai una risposta..si si lo so.
e dilla va!:-)

comunque, alla fine, la morale:

Meno male che c'è Carla Bruni và!

e viva l'ironia
e la leggerezza!

Notte
Yellow KM

lunedì 15 marzo 2010

Record

ad oggi 22 visite!
record per marzo!

vi piace quando sparo cazzate eh?
vabbè, un commentino però lo potreste anche lasciare...
venite solo a curiosare?
sapete che non mi..offendo.

km

quando ce vò ce vò

buongiorno a tutti

qualcuno può intercedere?
qualcuno di quelli che ci crede,
magari ha un canale preferenziale... :-)

KM

mercoledì 10 marzo 2010

uff

si dico uff.

son stancaaaaaaaaaaaaaaa

e che faccio?
me ne andrei in vacanza.
mah...neppure.

farei un corso di cucina
e uno di pittura
e basta col beach
che mi ha rotto anche quello.
sempre sta competizione.
ma chi se ne frega!

devo un pò alimentare lo spirito
e la cultura
che ultimamente ho letto poco
frequentato poche mostre
poco cinema
poco inglese
e pochi viaggi.

mo ricomincio va.
che sto facendo la muffa.
e i funghi non mi sono mai piaciuti!

kaka, non dovevi portarmi a barcellona?
miike vieni pure tu?

vabbè mr wolf se ti vuoi unire...
eno?

notte..
km

domenica 7 marzo 2010

penso che basti..



liberi tutti

ma non vi siete rotti le palle?
io di un sacco di cose.

me ne vado a letto và
e magari sogno un paese diverso
delle persone diverse.
chissà che almeno lì non trovi la pace.

bon nuit
KM

giovedì 4 marzo 2010

ecco...

odio la mentalità provinciale
odio le costrizioni mentali
odio le persone stupide
odio le religioni
odio i retaggi culturali
odio l'incapacità della gente di vedere le cose per quello che sono
odio la debolezza
odio le interferenze
odio la mediocrità
odio la rassegnazione
odio la mancanza di determinazione
odio l'accontentarsi
odio i piagnini
odio la mancanza di dignità

se volete aggiungere qualcosa..

buona giornata
km

martedì 2 marzo 2010

un amico mi ha suggerito...

questa canzone!

Grande Bo!
Mi ha fatto morire dal ridere..
Io, la regina della pazienza!!

si dai scatenatevi ora..;-)

Buon ascolto
KM



Patience
Guns n' Roses, G N'R Lies - 1988

Shed a tear, 'cause I'm missin' you.
I'm still alright to smile,
girl I think about you every day now
was a time
when I wasn't sure but you set
my mind at ease.
There is no doubt you're in my heart now
said woman, take it slow
it'll work itself out fine.
All we need is just a little patience.
Said sugar, make it slow
and we come together fine.
All we need is just a little patience.
I sit here on the stairs,
'cause I'd rather be alone.
If I can't have you right now,
I'll wait dear
sometimes I get so tense,
but I can't speed up the time
but you know love
there's one more thing to consider
said woman, take it slow
and things will be just fine.
All we need is just a little patience.
Said sugar take the time,
'cause the lights are shining bright,
you and I've got what it takes to make it.
we won't fake it,
I 'll never break it,
guess I can take it.
little patience, yeaahh,
we need a little patience, yeaahh
Just a little patience, yeaahh,
someone patience, yeaahh
I've been walking the streets at night,
just trying to get it right.
it's hard to see with so many around
you know I don't like being stuck in a crowd (Could use some patience, yeah)
And the streets don't change but maybe the name
I ain't got time for the game
'Cause I need you (Patience, yeah)
Yeah, yeah well I need you
Oh, I need you (Take some patience)
Whoa, I need you (Just a little patience is all we need)
Ooh, this ti- me....