e forza italiaaaaaaaaaaaaaa
siete bellissimiiiiiiiiii
e solo questo...e ultimamente, neppure! ma mi chiedo...dove diamine sono finiti quel figaccione di Nesta, Cannavaro, etc?
per forza che poi ci fanno 3 pappine una dietro l'altra!!
e forza oraaaaaaaaaange
siete bellissimiiiiiiii
essì..finalmente ste pippe si sono prese una scoppolata. ma dico io...invece di fare le fighette (gattuso, dove diamine eri ieri sera?????), possono cominciare a giocare al GIUOCO DEL CALCIO?
gli orange...in qualsiasi parte del campo erano almeno in tre pronti a tirare in porta...spinte, sgambetti, gomitate, e chi più ne a più ne metta. NIENTE! stavano su, in cerca della palla, grintosi, con gli occhi alla
Holly e Benji col pallone con il fuoco intorno...
Noi? quel bel ragazzo di Toni, un pachiderma immobile, che fa un pallonetto stile Rugby.
Materazzi, che meno male ad un certo punto è uscito per problemi al polpaccio: aho, a' materà...ma vuoi cominciare a giocare, invece di picchiare? sembri uno che fa wrestling. Glielo spiegate che il calcio è un'altra cosa?
Almeno...lo era.
Gattuso? stava girando uno spot televisivo mentre gli orange ci massacravano.
Meno male che c'è GIGI. Almeno non è finita in goleada. Però un 7 a 0 ci stava.
Ad un certo punto, mi sembrava veder giocare i ragazzini di 10 anni. Avete presente quando giocano? il campo è vuoto, e ci sono 20 ragazzini intorno alla palla in un punto del campo. La palla a dx? tutti a destra! palla a sx? tutti a sinistra!
Ottima tattica Donandoni...non la vedevo da quando mio fratello cominciava, alla tenera età di 8 anni, a giocare: bambini come sciami d'api all'inseguimento del miele. Devo dire però che mio fratello era diverso. lui faceva lo spettatore in campo! era sempre diametralmente opposto alla palla, e guardava i suoi compagni giocare. Un mito!
Ma non volevo parlare della fantastica nazionale, che finalmente ha mostrato la sua vera natura ai più (vinciamo col culo...e nient'altro!), ma delle biciclette a milano.
Ieri ho avuto la fortuna/sfortuna di fare questa esperienza a dir poco allucinante. Mi sentivo come un piccione preso di mira dalle macchine. Io passavo? le macchine cercavano, in serie, di: tagliarmi la strada, stringermi al bordo strada, tamponarmi, etc etc.
e le piste ciclabili? 10 mt si, 2 km no, 5 mt si, 1,5km no. ah belle però. belle.
poi..qualcuno ha mai spiegato che quei 100 mt di piste ciclabili a milano, sono per i ciclisti e non per i pedoni? forse no, data la quantità di pedoni che lasciavano libero il marciapiede e camminavano sulla ciclabile.
Per non parlare del fatto che ogni respiro è un'intossicazione pura!
Ma ragazzi, io chiedo a voi, i biciclettari di professione, ma come fate?
Rischiate la vita ogni giorno, respirate quintalate di polveri sottili + del normale, visto che pedalando c'è bisogno di più ossigeno.
Ma lasciate perdere!
Milano non è una città per ciclisti.
Milano è una città dove abbattono gli alberi per fare mostri di cemento, dove non c'è una zona verde degna di questo nome, dove pedoni e ciclisti vengono puntati come cacciagione (avete mai notato che le auto, quando vedono i pedoni vicino le strisce, accelerano????)
Ma dico, ma quando cominceremo a capire che non basta avere il duomo, i locali, e la borsa, per essere una città all'avanguardia?
adesso mi compro una bici e mi iscrivo alla
critical mass.

non cambiera niente ma...almeno si comincia a dire qualcosa.
a dire che non ci piace
a dire che vogliamo dell'altro
per la nostra Milano...da bere!
W l'italia!
KM intoxicated